La carbossiterapia è un trattamento che prevede la somministrazione sottocutanea e intradermica di anidride carbonica (CO2), un gas naturale atossico. Le microiniezioni vengono effettuate con aghi sottilissimi in zone del corpo molto localizzate.
Il trattamento con l’anidride carbonica è particolarmente indicato per:
La carbossiterapia aumenta la percentuale di ossigeno nei tessuti e interviene nel processo di rigenerazione cellulare. Il trattamento svolge una funzione antiaging migliorando l’elasticità cutanea e lasciando la pelle più compatta, tonica e luminosa.
L’anidride carbonica somministrata sottocute migliora il microcircolo compiendo un’azione vasodilatatrice che permette al sangue di circolare con più facilità. I risultati sono visibili già in poche sedute:
La carbossiterapia viene utilizzata nei casi di sovrappeso e adiposità per sciogliere il grasso in eccesso accumulato in particolari zone del corpo. Una seduta dura dai 20 ai 30 minuti circa.
Scopri il trattamento della biodermogenesi specifico per gli inestetismi sul corpo.
Medical Laser Clinic si distingue per essere un centro d’eccellenza nella pratica della medicina estetica e laserterapia.
via Archimede, 10 37036
San Martino Buon Albergo
(Verona)
© Copyright 2016 Medical Laser Clinic SRL. All Rights Reserved. P.iva 04268200237
Dir. Sanitario Dott. Anderluzzi Stefano