La tecnologia laser Erbium-Yag è una procedura innovativa, totalmente indolore e non invasiva per il ringiovanimento vaginale dopo il normale cedimento dei tessuti dovuto all’età, a rapporti sessuali o a gravidanze e parti naturali.
l laser Erbium-Yag, dotato di un manipolo appositamente studiato da Petit LadyTM produce in due tempi una delicata e precisa ablazione superficiale senza danneggiare in alcun modo i tessuti circostanti grazie ai microimpulsi generati simultaneamente e distribuiti lungo il canale vaginale. L’effetto fototermico penetra profondamente nei tessuti pelvici stimolando la produzione e il rimodellamento del collagene della mucosa.
Il trattamento si rivolge alle donne che vogliono ripristinare la loro normale funzionalità intima modificata nel tempo da:
Grazie al laser Erbium-Yag il ringiovanimento vaginale viene realizzato in ambulatorio in massima sicurezza.
Lo stimolo del laser sul collagene permette di aumentare il turgore eliminando i sintomi dell’invecchiamento favorendo un vero e proprio recupero funzionale. Il trattamento aiuta a “ringiovanire” la mucosa vaginale, ristabilire il restringimento e correggere il rilassamento delle pareti vaginali dovuto al passare del tempo o ai parti naturali.
Il trattamento dura da 5 a 10 minuti e richiede in media 6 sedute a distanza di circa due settimane l’una dall’altra. La guarigione avviene dopo un paio di giorni e i risultati sono evidenti già dalla prima seduta.
Medical Laser Clinic si distingue per essere un centro d’eccellenza nella pratica della medicina estetica e laserterapia.
via Archimede, 10 37036
San Martino Buon Albergo
(Verona)
© Copyright 2016 Medical Laser Clinic SRL. All Rights Reserved. P.iva 04268200237
Dir. Sanitario Dott. Anderluzzi Stefano