Le innovative tecnologie laser permettono di rimuovere i tatuaggi dalla pelle con un numero limitato di sedute.
Presso il Centro viene utilizzato il laser Q-Switched top di gamma nella rimozione dei tatuaggi. L’energia prodotta dal macchinario sotto forma di luce viene assorbita dalle particelle di inchiostro che si suddividono in piccoli frammenti. I pigmenti vengono assorbiti ed eliminati dall’organismo attraverso i naturali meccanismi del corpo.
Il laser è in grado di produrre differenti lunghezze d’onda e di trattare ogni tipologia di tatuaggi: sia nelle tonalità del nero che del rosso.
Il numero di sedute necessarie alla rimozione del tatuaggio variano a seconda della profondità dell’inchiostro, della superficie interessata e dei colori utilizzati. In genere sono necessarie da 5 a 10 sedute intervallate da un periodo di riposo della cute di circa 30-40 giorni.
Il trattamento può creare una sensazione di calore intenso o pungente. A scelta del paziente è possibile applicare sulla zona da trattare una crema anestetica.
La maggior parte dei tatuaggi può essere eliminata completamente. L’utilizzo del laser non crea alcuna cicatrice sulla pelle ed è più efficiente nel trattamento di tatuaggi monocromatici.
Medical Laser Clinic si distingue per essere un centro d’eccellenza nella pratica della medicina estetica e laserterapia.
via Archimede, 10 37036
San Martino Buon Albergo
(Verona)
© Copyright 2016 Medical Laser Clinic SRL. All Rights Reserved. P.iva 04268200237
Dir. Sanitario Dott. Anderluzzi Stefano