Laser per rimozione tatuaggi

Rimozione tatuaggi a Verona

Rimozione tatuaggi

Le innovative tecnologie laser permettono di rimuovere i tatuaggi dalla pelle con un numero limitato di sedute.

Laser Q-Switched

Presso il Centro viene utilizzato il laser Q-Switched top di gamma nella rimozione dei tatuaggi. L’energia prodotta dal macchinario sotto forma di luce viene assorbita dalle particelle di inchiostro che si suddividono in piccoli frammenti. I pigmenti vengono assorbiti ed eliminati dall’organismo attraverso i naturali meccanismi del corpo.

Il laser è in grado di produrre differenti lunghezze d’onda e di trattare ogni tipologia di tatuaggi: sia nelle tonalità del nero che del rosso.

Sedute e trattamento

Il numero di sedute necessarie alla rimozione del tatuaggio variano a seconda della profondità dell’inchiostro, della superficie interessata e dei colori utilizzati. In genere sono necessarie da 5 a 10 sedute intervallate da un periodo di riposo della cute di circa 30-40 giorni.

Il trattamento può creare una sensazione di calore intenso o pungente. A scelta del paziente è possibile applicare sulla zona da trattare una crema anestetica.

Risultati

La maggior parte dei tatuaggi può essere eliminata completamente. L’utilizzo del laser non crea alcuna cicatrice sulla pelle ed è più efficiente nel trattamento di tatuaggi monocromatici.

Richiedi informazioni

Per appuntamenti e maggiori informazioni

chiama il numero 045 990465 o 371 1457873 oppure invia una mail a info@medicallaserclinic.it

RECAPITI

Medical Laser Clinic si distingue per essere un centro d’eccellenza nella pratica della medicina estetica e laserterapia.

via Archimede, 10 37036
San Martino Buon Albergo
(Verona)

 

EMAIL

TELEFONO

(+39) 045 990465
(+39) 371 1457873

 

SOCIAL

   

© Copyright 2016 Medical Laser Clinic SRL. All Rights Reserved. P.iva 04268200237
Dir. Sanitario Dott. Anderluzzi Stefano

Comunicazione e web marketing: NEXIDIA