Medical Laser Clinic

Informazioni | Promozioni

Il fotoringiovanimento

Il fotoringiovanimento per correggere le imperfezioni della pelle

La luce pulsata intensa (IPL photofacial) è un’innovazione nel trattamento che può correggere una varietà di condizioni benigne della pelle, come le imperfezioni del viso, i segni del foto-invecchiamento e altre imperfezioni. Offre una soluzione sicura e non invasiva che può essere adattata alle tue condizioni individuali e al tipo di pelle, fornendo risultati cosmetici superiori e una soddisfazione straordinaria, attraverso un nuovo processo chiamato foto-ringiovanimento. Lesioni pigmentate, macchie solari, macchie senili e melasma, sono causati da un deposito di cellule pigmentate a varie profondità sotto la superficie della pelle. Sono marroni, blu, grigi o marroni e possono apparire sul viso, sul corpo e sulle mani. Essi variano in dimensioni, di forma e di profondità.

La tecnologia IPL consente di trattare queste lesioni con successo

La clarence graduale si verifica per diverse settimane e possono essere necessari uno o più trattamenti. Un gel freddo viene applicato sulle aree trattate e ti verranno forniti occhiali scuri per proteggere i tuoi occhi dalla luce intensa. La superficie liscia in vetro del manipolo IPL viene applicata delicatamente sulla pelle con impulsi di luce. Potresti sentire una leggera puntura, come lo schiocco di un piccolo elastico. Il trattamento viene generalmente somministrato in una serie di sessioni che forniranno risultati eccellenti a lungo termine, effetti collaterali minimi e alta soddisfazione. Puoi tornare al lavoro lo stesso giorno e riprendere tutte le tue attività regolari. Potresti notare che le macchie brune e il rossore globale possono intensificarsi inizialmente, ma gradualmente diminuiranno e i pigmenti si spaccheranno nelle prossime settimane. Ogni sessione dura circa 30 minuti.

L’IPL è efficace nel trattamento delle imperfezioni dovute ai danni del sole e al foto-invecchiamento, tra cui pigmento marrone benigno, macchie senili e pelo poiilodermico. L’IPL è efficace nel trattamento delle lesioni vascolari benigne: vene, capillari e rosacea spezzate. Nel corso del tempo, il delicato processo di invecchiamento, i fattori dello stile di vita e l’esposizione al sole possono causare un numero di questi traumi minori della pelle, la rottura appare come strisce rosse e chiazze sulla pelle. I trattamenti IPL possono essere eseguiti in sicurezza su varie sezioni del corpo, più comunemente sul viso, sul collo, sul petto e sulle mani.