Il filler labbra senza aghi è possibile?
Tutte le donne desiderano labbra carnose e voluminose, da sempre sinonimo di femminilità ed eleganza. Il trattamento filler labbra è in grado di donare volume in più alle labbra grazie alle iniezioni di acido ialuronico, una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo.
E’ possibile fare il filler labbra senza aghi?
Se la vostra paura sono gli aghi ma avete lo stesso il desiderio di riempire ed abbellire le vostre labbra, c’è un metodo che fa per voi. Grazie all’utilizzo dei filler senza aghi che stanno spopolando nell’ultimo periodo, avrai la possibilità di ottenere lo stesso degli ottimi risultati.
Grazie all’utilizzo di un macchinario professionale, in grado di nebulizzare il prodotto da inserire nelle labbra (ad esempio acido ialuronico) sarà possibile grazie al suo funzionamento ad alta pressione privo di aghi di far passare il prodotto direttamente nelle zone da trattare attraverso i pori delle labbra, (plesso dermico) donando sin dal primo trattamento un effetto rigonfiante.
Grazie a questa innovativa tecnica si possono correggere eventuali asimmetrie, si possono rendere labbra troppo sottili belle carnose e si potranno eliminare persino le fastidiosissime rughe da invecchiamento, ridando quel tocco di giovinezza alle labbra ormai perso.
Il trattamento ha una durata di circa 40 minuti e l’effetto del trattamento stesso invece ha una durata che va dai 3 mesi ai 6 mesi, quindi lievemente inferiore ai filler per labbra iniettati con aghi.
Il filler alle labbra fai da te: perché è sconsigliato
Il trattamento dei filler alle labbra fai da te è altamente sconsigliato, dovrà essere infatti uno specialista ad effettuare il trattamento in quanto i rischi sono altissimi. Gli aghi devono essere sterilizzati e monouso, inoltre è necessario un anestetico per rendere il trattamento del tutto indolore e solo uno specialista è in grado di saper fare una puntura anestetica nel migliore dei modi.
E’ importa sapere quello che si fa perchè qualora si sbagliasse in qualche passaggio il rischio di contrarre infezioni è altissimo. E’ importante avere i prodotti giusti ed avere un’ottima conoscenza degli stessi.
Il dosaggio delle sostanze utilizzate come filler varia da paziente a paziente e solo uno specialista del settore è in grado di stabilire la giusta quantità da iniettare, al fine di raggiungere l’obiettivo desiderato dal paziente. Non ci si può improvvisare professionisti, l’utilizzo corretto dei filler per le labbra richiede anni ed anni di studio e tanta pratica pertanto è altamente sconsigliato l’utilizzo dei filler alle labbra fai da te. Se il vostro desiderio quindi è quello di modificare l’aspetto estetico delle vostre labbra è opportuno rivolgersi ad una clinica specialistica per non incombere in gravi rischi e per essere certi che l’esito del trattamento vada a buon fine sotto ogni punto di vista, salutare ed estetico.
Per un trattamento filler alle labbra a Verona scrivi al nostro centro specializzato!