Medical Laser Clinic

Informazioni | Promozioni
labbra rimpolpate attraverso un filler all'acido ialuronico con effetto naturale

Gli effetti del filler alle labbra

Sono molte le donne che ricorrono all’utilizzo della chirurgia estetica al fine di migliorare una specifica parte del corpo a proprio piacimento. Molte donne si sentono insoddisfatte della forma o della grandezza delle proprie labbra, per questo motivo, sempre più donne si recano da uno specialista per il trattamento delle proprie labbra.

Questo articolo infatti, vuole soffermarsi sul trattamento delle labbra attraverso l’utilizzo dei filler.

Gli effetti del filler alle labbra

I filler delle labbra, sono delle sostanze che vengono iniettate direttamente nelle labbra della paziente grazie all’utilizzo di sottilissimi aghi al fine di riempire e quindi ingrandire le dimensioni delle labbra stesse. Il trattamento deve essere effettuato da uno specialista specializzato nel settore che collaborerà direttamente col paziente per agire sull’area interessata da trattare, al fine di riuscire a scegliere l’opzione migliore che garantirà il raggiungimento del risultato desiderato.

Lo specialista per prima cosa provvederà ad anestetizzare l’area da trattare per poter rendere il trattamento totalmente indolore per il paziente, successivamente dopo circa 30 minuti quando l’anestetico inserito avrà fatto effetto si provvederà al trattamento con filler per le labbra.

Il filler alle labbra a effetto naturale

Spesso a causa di labbra troppo sottili, asimmetriche o semplicemente a causa dell’avanzare dell’età che rende le labbra non più belle piene e lisce come una volta, molte donne si rivolgono ad uno specialista per un trattamento di filler alle labbra a Verona.

Come scegliere un trattamento filler ad effetto naturale?

La medicina estetica ci viene in aiuto grazie a tecniche sempre più all’avanguardia. Grazie all’utilizzo di materiali riassorbibili è possibile fare un riempimento delle labbra che risulterà del tutto naturale. Ci sono numerosi tipi di filler diversi che si differenziano tra loro per l’utilizzo di sostanze diverse.

Il più utilizzato per ottenere un effetto del tutto naturale, è sicuramente il filler a base di acido ialuronico, semplicemente perché è già contenuto nel nostro corpo e quindi è totalmente tollerato dall’organismo escludendo così ogni rischio di reazione allergica. L’effetto dell’acido ialuronico come filler per le labbra ha una durata che in genere va da 5 mesi a 10 mesi, trascorso il quale sarà necessario ripetere il trattamento.
C’è però un modo per far si che il trattamento abbia una durata maggiore, infatti, si potrà usare come sostanza da iniettare nelle labbra un gel a base di acido ialuronico che garantisce una durata maggiore che varia da 1 anno a 3 anni sebbene questo tipo di trattamento abbia un costo maggiore.