Le teleangectasie sono dilatazioni di piccoli vasi sanguigni, generalmente superficiali, di colore rosso o rosso bluastro visibili oltre l’epidermide. Compaiono soprattutto negli arti inferiori e sono uno degli inestetismi più diffusi. Il trattamento laser permette di eliminare la colorazione dalla superficie del corpo senza la necessità di intervento chirurgico.
Il laser Clarity ND.YAG è il laser vascolare migliore per il trattamento delle teleangectasie perché permette di trattare anche i capillari di una certa consistenza senza danneggiare la cute circostante. I vasi sanguigni sottoposti al calore dello strumento si chiudono, perdendo la loro evidente colorazione senza lasciare alcuna cicatrice sulla pelle. Il trattamento laser è indolore e la ripresa delle normali attività è immediata.
Il numero di sedute varia a seconda della situazione di ciascun paziente. In genere sono necessarie 2-4 sedute intervallate da circa due mesi una dall’altra. I risultati sono visibili al termine del ciclo di laserterapia.
Medical Laser Clinic si distingue per essere un centro d’eccellenza nella pratica della medicina estetica e laserterapia.
via Archimede, 10 37036
San Martino Buon Albergo
(Verona)
© Copyright 2016 Medical Laser Clinic SRL. All Rights Reserved. P.iva 04268200237
Dir. Sanitario Dott. Anderluzzi Stefano